Attualità

Lavori Acque, interruzione idrica nella notte

L'azienda comunica che tra martedì 16 e mercoledì 17 giugno saranno chiusi i rubinetti in alcune strade. Le vie interessate

Interruzione idrica nella notte tra martedì e mercoledì in diverse strade di Bientina. Acque Spa comunica che, per consentire i lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, dalle 23 di martedì 16 alle 5,30 di mercoledì 17 giugno, verrà interrotta la fornitura idrica nelle vie Fermi, Golgi, Manetti, Puccini, Volta e Pacini (nel tratto compreso le vie Moro e Provinciale Bientinese) e traversa San Piero.

Contemporaneamente si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Bientina Capoluogo, Puntone e Guerrazzi (nel Comune di Vicopisano). Restano escluse dall’intervento Quattro Strade e Santa Colomba.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato alla notte successiva, ovvero dalle 23 di mercoledì 17 alle 5,30 giovedì 18 giugno.

Gli abitanti interessati saranno avvisati anche con volantinaggio in loco.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms www.acque.net/acquepiu.