Sport

Juve Pontedera, Pillastrini sarà club manager

Allo stesso tempo continuerà ad occuparsi della foresteria. E' il primo dirigente professionista nella storia della società cestistica pontederese

Samuele Pillastrini

Veste nuova, vita nuova per 'Pilla': Samuele Pillastrini sarà il Club Manager della Juve Pontedera Pallacanestro. Una svolta per la Juve e un grande attestato di stima da parte della storica società del basket a Pontedera nei suoi confronti.

Pillastrini sarà il primo dirigente professionista nella storia della Juve Pontedera e manterrà anche il ruolo di responsabile della foresteria.

"La Juve Pontedera ripone grande fiducia in Samuele e spera che la sua grande disponibilità e professionalità le portino grandi soddisfazioni" hanno commentato dalla società.

“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e sono molto motivato - ha replicato Samuele -.⠀ Ringrazio la società per l l'opportunità. In questa nuova veste dovrò occuparmi della parte organizzativa, dalla foresteria alle trasferte, alla gestione dei completini e al far da tramite tra dirigenza e campo".