Sport

Emma trionfa ancora con una doppia medaglia

Nel torneo organizzato in Slovenia, l'atleta fornacettese dell'Asd Esercito 187° Folgore di Livorno conquista un primo e un terzo posto nel Kumite

Emma sul gradino più alto del podio

Arrivano due medaglie per la fornacettese Emma Ludovica Frizzi, che ancora una volta, con l'Asd Esercito - 187° Folgore di Livorno ha raggiunto un grande traguardo nella sua carriera da atleta di Kumite, una delle tre componenti fondamentali dell'allenamento nel karate.

Alla quarta edizione del Konjice Horse Cup in Slovenia, nell'impianto sportivo di Konjice, tra i 76 club con 550 atleti partecipanti, Emma è riuscita a imporsi nella propria categoria e a conquistare un terzo posto tra gli Juniores.

La medaglia d’oro, dopo 4 match sostenuti, è arrivata nella categoria Cadetti peso +54 chili, mentre quella di bronzo è per la categoria Juniores, ovvero tra 16 e 17 anni d’età, con un peso di 59 chili.

Come al solito, il team dell'Asd Esercito 187° Folgore è stata guidata dal tecnico Antonio Citi e da Rico Simonetti e Vincenzo Corvaglia, tutti insegnanti inquadrati presso l'associazione.