Agenda Elettorale

La ministra Fedeli in visita a Bientina

La ministra ha incontrato i rappresentanti del Partito democratico locale e ha fatto visita a due aziende che lavorano nel bientinese

Ieri la ministra Valeria Fedeli è stata a Bientina. "E’ stata accolta davanti alla piazza del paese dalla segreteria e da alcuni iscritti al circolo PD di Bientina - hanno spiegato proprio dal Pd - La ministra Fedeli si è unita al gruppo per una colazione in un bar bientinese. Si è svolto un confronto sui temi della scuola con alcuni genitori e insegnanti del territorio". 

"La ministra ha risposto in maniera franca, illustrando i progetti fatti, quelli già programmati e quelli ancora da fare per migliorare ulteriormente la nostra situazione scolastica. In seguito è stata accompagnata dal segretario del PD Bientina Sandro Stamerra, dal Sindaco Dario Carmassi, da altri esponenti del PD all’interno dell’amministrazione in due importanti aziende del territorio Bientinese. Prima la ministra ha visitato Yachtline poi la PC-System".