Cronaca

La Municipale controlla il Luna park

Gli agenti a lavoro insieme ai militari dell'esercito. Pizzicati giovani spacciatori e allontanate alcune donne dal quartiere stazione

Controlli nel quartiere della stazione e al luna park della fiera. Continua il lavoro della polizia locale di Pontedera.

In collaborazione con l'esercito gli agenti della municipale sabato 17 ottobre hanno controllato e identificato numerose persone, circa 30.

Nel primo pomeriggio la sorveglianza è stata nella zona della stazione dove alcune cittadine di etnia rom sono state allontanate. Poi il lavoro si è spostato nella piazza del mercato, dove sono ospitate le giostre della fiera. Agenti e militari hanno sorpreso dei giovani intenti a fare gli spacciatori. I ragazzi si sono dati alla fuga abbandonando per terra circa dieci grammi di hashish.

L'opera di controllo della municipale in collaborazione con l'esercito, fa sapere il comandante Michele Stefanelli, continuerà come da protocollo ogni sabato, nel quartiere stazione e nelle zone indicate come più sensibili dopo l'incontro tra il sindaco Simone Millozzi e il prefetto di Pisa Attilio Visconti.