Spettacoli

​Grazia Gioia è la più bella della Bellaria

Tutte le vincitrici del concorso Miss Reginetta Pontedera organizzato alla Bellaria-Capuccini

Grazia Gioia

Grazia Gioia è la vincitrice del titolo Reginetta Pontedera Bellaria che si è svolto sabato sera. Di San Piero a Grado Grazia ha 21 anni. Il concorso è stato organizzato dal centro sportivo la Bellaria-Capuccini

La serata è stata vivace e ricca di eventi ed è stata condotta da Spazialex Dj, che si è avvalso della collaborazione della miss delle misses, Elisa Severi. Lo show è cominciato con l’esibizione della scuola di balli caraibici Bailando Bellaria: oltre 20 ballerini hanno interpretato una coreografia ispirata al film “La Grande Bellezza”. 

Poi c'è stata anche una sfilata di bambini reduci dal baby Talent Fashion & Show che ha tenuto a battesimo il nuovo inno della Bellaria, mentre Megan Keith Manplata (12 anni) , Vittoria Brigiotti (9 anni) e Ambra Chiellini (7 anni), provenienti dall'undicesima edizione del Festival del Tirreno di Barbara Ambrosini, hanno cantato tra le sfilate emozionando con la loro voce.

Ma il concorso di bellezza non si è concluso solo con l'elezione di miss reginetta Pontedera, infatti sono state assegnate molte altre fasce.

Greta Casabona di appena 16 anni di Livorno è stata scelta per il titolo di Miss reginetta Milano Bijoux Love. Deborah Marchi di 17 anni invece è miss reginetta Base Blu Viaggi. Giulia Vannetti, 19 anni invece ha vinto la fascia di miss reginetta Geu Impianti. Eleonora Brattoli 18 anni è miss reginetta One Soul. Infine Ndeluena Subashi di Collesalvetti di 24 anni ha preso la fascia di miss Progetto Acqua Benessere.

Altre menzioni sono state assegnate anche a Melissa Trombetta, 20 anni di Follonica splendida mamma, la tuttosorriso, Alessia Maggio 16 anni di Livorno, la Fascinosa e Misteriosa, Micol Volpi, 19 anni di Pescia, la Velina, Martina Peccerilli, 22 anni di Santa Maria a Monte, e l’atletica Vittoria Michelotti, 17 anni di Bientina.

Il casting delle ragazze è stato curato dal talent scout, Massimo Pacini di Hostess Toscana, la regia audio di Michael Calvetti, come l’accoglienza che il presidente della Bellaria, Piero Becattini ha riservato alle Miss, facendole sentire subito tutte “Reginette”.