Spettacoli

​La Pontedera che sorride, canta e balla

Anche la città della Valdera si fa prendere dalla Happymania del successo di Pharrel Williams

Pharrel Williams nel video di "Happy"

Dall’Egitto a El Paso, da Lecce a Torino, adesso anche a Pontedera vuol mostrarsi con ironia sulle note di Happy, l’ultimo successo musicale di Pharrel Williams. Un po’ in tutto il mondo, l’orecchiabile canzone dell’artista statunitense sta spopolando sul web, dando vita a brevi remake del video in cui cittadini delle più svariate nazionalità camminano, ballano e scherzano fra le strade della loro città.

Così anche a Pontedera, a qualcuno è venuto in mente di imitare gli attori della clip di Williams e realizzare un video simpatico e happy coinvolgendo quanti più cittadini possibile. A promuovere l’iniziativa è stato il responsabile del Centro Poliedro Alessandro Remorini che, assieme a Manuela Fredianelli dell’associazione Crescere Insieme e Emiliano Accardi di Arci Ragazzi, hanno creato un evento Facebook, Happy Pontedera appunto, per promuovere l’idea e richiamare quante più persone possibile.

Non importa saper ballare, né cantare. Basta recarsi mercoledì 2 aprile alle 21 al Centro Poliedro in piazza Berlinguer a Pontedera con tanta voglia di divertirsi.