Politica

​La squadra di Gherardini per le elezioni

Il candidato del centrosinistra a Palaia ha presentato la lista dei consiglieri per le prossime amministrative

Marco Gherardini

Sei donne e sei uomini per “Palaia in Grande”. Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Palaia Marco Gherardini ha presentato ufficialmente la lista dei dodici consiglieri che si presenteranno assieme a lui alle prossime amministrative di maggio.

“Con questa lista diamo un volto al necessario rinnovamento e alle competenze di cui il comune di Palaia ha bisogno – ha commentato Gherardini – con sei uomini e sei donne che amano la propria comunità e che con spirito di servizio si candidano ad amministrare, all’insegna del bene comune, il territorio comunale”. Slogan della lista sarà il volto buono, perché “le persone candidate – ha spiegato il candidato sindaco – sono stimate e grazie alle loro capacità e i loro volti conosciuti e affidabili, sono la migliore garanzia dell’impegno nella realizzazione delle proposte serie e oneste che mettiamo adesso in campo”.

Ecco i nomi: Daria Perini, medico, 34 anni; Samuele Bianchi, 25, barista; David Baldanzi, 45 anni, insegnante scuola primaria; Tommaso Cedri, 28 anni, laureando in architettura; Irene Consoloni, 30 anni, praticante avvocato; Lia Fiore, 34 anni, educatrice; Marica Guerrini, 52 anni, bancaria; Stefano Mariancini, 46 anni, dipendente Piaggio; Elisa Montagnani, 28 anni, praticante avvocato; Lia Monti 39 anni, commessa; Vasco Monti, 52 anni, ragioniere; Alessandro Taddei, 51 anni, operaio.