Cronaca

Ladri in via Pellico

I malviventi hanno colpito martedì 3 marzo. Il proprietario di casa se n'è accorto al rientro, trovando la casa a soqquadro. Indagano i carabinieri

Ladri a Ponsacco, in via Silvio Pellico. La denuncia arriva direttamente dal social network, nel gruppo Sei di Ponsacco se.

A raccontare il brutto episodio è la vittima stessa A.C., le sue iniziali, che scrive: “Ed ecco il capolavoro dei ladri a casa mia! Vi posso garantire che cercavano ORO e SOLDI. Fate a loro i loro migliori auguri, che possa bastare la poca bigiotteria che hanno fregato a sfamare i loro figli... Ora si vedrà il filmato cosa dirà ai carabinieri. Una cosa è certa: mi sento violato, mi sento vittima di uno stupro, mi sento deluso, mi sento provato, mi sento frastornato, mi sento arrabbiato, mi sento incazzato, sento un colpo, un colpo forte al cuore... Notte a voi che state a leggere e spero non vi accada mai una cosa del genere, è un bel magone...”.

A.C ha fatto denuncia ai carabinieri dopo che i ladri, ieri, hanno rovistato nella sua casa. Secondo la sua riscostruzione i ladri non sono riusciti a portare via molte cose di valore e si sono addirittura accontentati di: “Bigiotteria, un paio di scarpe, un iPod... Ma peggio ancora 4 bomboniere...” come spiega A.C., nei commenti.