Cronaca

Ladro scoperto, non s'era accorto delle telecamere

Un uomo di Terricciola è stato riconosciuto dalla polizia e fermato. Entrato in un locale di via Roma durante la pausa pranzo, aveva rubato l'incasso

E' entrato furtivamente nel locale durante la pausa pranzo e per qualche minuto non si è accorto di essere ripreso dalle telecamere e quando le ha viste era troppo tardi. Un uomo, un pregiudicato di Terricciola, è stato riconosciuto da un agente del commissariato di polizia di Pontedera e fermato dopo che era entrato forzando la porta d'ingresso nel negozio La cantina di via Roma a Pontedera.

L'uomo ha atteso l'orario della pausa pranzo e si è messo a girare per il negozio, dopo un po' si è accorto delle telecamere e si è messo il cappuccio, ma ormai il suo volto era già stato ripreso. Dopo aver preso i contanti dal registratore di cassa l'uomo si è allontanato.

I proprietari del negozio hanno fatto denuncia alla polizia locale e alla polizia di stato che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno riconosciuto l'uomo che è stato rintracciato, fermato e denunciato per il reato di furto aggravato.