Attualità

Associazione amici a 4 zampe, il gattile è realtà

Prima l'appuntamento in teatro, poi il taglio del nastro per la nuova struttura che amplia le attività dell'associazione animalista di Lajatico

Il taglio del nastro con i sindaci della Valdera

Sfilata di sindaci per il taglio del nastro del nuovo gattile "La Valle degli Angeli" di Lajatico, che grazie all'Associazione amici animali a 4 zampe è pronto ad accogliere in uno spazio sicuro quei gatti che cercano una famiglia.

"Grazie all'Unione Valdera, alla famiglia Angelini e tutte le amministrazioni comunali che hanno creduto in questo progetto - hanno scritto dall'associazione - ringraziamo anche tutti coloro che ci seguono ogni giorno e ovviamente i nostri fantastici volontari, i quali cercano sempre di fare il massimo per il canile e adesso faranno altrettanto per il gattile. Anni fa una struttura del genere era impensabile, oggi è realtà".

Prima del taglio del nastro del nuovo gattile, che si trova all'interno del canile di Lajatico, l'Associazione amici animali a 4 zampe, guidata dalla dottoressa Rossella Prosperi, ha presentato le proprie attività nel teatro comunale del borgo.