Attualità

Bocelli celebra 30 anni di carriera al Teatro del Silenzio

Alle due serate originali se ne aggiunge una terza per la risposta del pubblico: dall'organizzazione annunciano grandi ospiti internazionali

Andrea Bocelli

Tre giorni di Luglio per celebrare una carriera lunga 30 anni. Così, il 15, 17 e 19 Luglio, al Teatro del Silenzio, tornerà l'appuntamento tradizionale dell'estate della Valdera con la musica del tenore Andrea Bocelli, che festeggerà appunto un grande traguardo.

Il programma, nel corso delle settimane, si è arricchito della terza serata, quella del 15 Luglio, visto che le altre due sono ormai prossime al sold-out.

E l'organizzazione, con l'avvicinarsi della grande celebrazione, non teme il confronto: il Teatro del Silenzio sarà come Central Park, quando nel 2011 Bocelli si conquistò definitivamente la fama di star internazionale.

Del resto, il paragone, scorrendo i big allertati, non è azzardato. "Sarà per una sera l’ombelico del mondo della grande musica - hanno spiegato - celebrando tra le morbide colline toscane i 30 anni di carriera del grande tenore, con un parterre di colleghi ed amici che rappresentano una porzione significativa dei vertici planetari nel pop e nella lirica".