Attualità

Bplaj, aperitivi online con soci e clienti

Diversi appuntamenti per parlare di salute, economia e territorio, cercando anche di capire l'emergenza Covid-19 e le sue conseguenze

La sede BpLaj di Lajatico

La Banca popolare di Lajatico ha lanciato una nuova iniziativa “La vita ai tempi del Covid: salute, economia, territorio” – Aperitivi on line con BPLaj

Si tratta di una serie di incontri a partire dall’11 Dicembre e fino a metà Gennaio, l'obiettivo è incontrare soci e clienti anche in questo periodo in cui uscire è sconsigliato. 

Ai vari appuntamenti online parteciperanno esperti e rappresentanti delle istituzioni, della società civile e del tessuto economico locale per approfondire e dibattere su temi di stretta attualità. Sono stati definiti “aperitivi on line” perché si svolgeranno dalle 18 alle 19.

Gli incontri saranno presentati dal moderatore Tommaso Strambi e da Daniele Salvadori e Nicola Luigi Giorgi, rispettivamente amministratore delegato e presidente BpLaj. 

Venerdì 11 dicembre primo appuntamento. Si parlerà di salute e nuovo coronavirus con Francesco Menichetti (infettivologo dell'Università di Pisa), Simone Bezzini (assessore regionale alla Salute) che illustrerà la risposta delle istituzioni e Liliana Dell'Osso (Università di Pisa) che illustrerà gli effetti del Covid sulla psiche.