Spettacoli

Il Teatro del Silenzio ha fatto il bis - VIDEO

Dopo lo spettacolo di giovedì quello di ieri sera. Applausi per Andrea Bocelli e tutti i suoi ospiti e arrivederci al prossimo anno

foto facebook Andrea Bocelli

Spettacolo bis al Teatro del Silenzio 2021. Il tema, il mistero della Bellezza, è stato ancora una volta sviscerato da Andrea Bocelli e da tutti i suoi ospiti anche nella serata di ieri, dopo quella di giovedì scorso.

Serata solo in parte condizionata dalla pioggia, con l'orchesta che ha dovuto lasciare il palco ad un certo punto, ma proseguita da Bocelli con i suoi ospiti, i ballerini e anche la figlia Virginia.

Lo spettacolo unico nel suo genere, nelle colline di Lajatico, sotto la direzione artistica di Alberto Bartalini in uno scenario naturale impreziosito da opere d'arte ( per il 2021 Clio Dorada ) ha già dato appuntamento al prossimo anno, con l'organizzazione che ha ringraziato tutte le persone che hanno lavorato per la riuscita.

E per questa edizione, la quindicesima e tornata in scena dopo lo stop dello scorso anno, è stato ancora una volta è stato il canto (e la voce del tenore più amato nel mondo) a produrre l’incanto di far vivere una esperienza irripetibile sotto le stelle nel percorso della grande musica lirica.