Cultura

Le bandiere del Mondo al teatro del Silenzio

Si chiama People la realizzazione curata dall'architetto Bartalini per dare "Fiducia e positività". Intanto Bocelli dà appuntamento al 2021

foto facebook Andrea Bocelli

"Il teatro del Silenzio vive. Vive nell’immaginario e nella speranza delle decine di migliaia di spettatori che aspettano trepidanti il 2021". 

Lo scrive sui social Andrea Bocelli postando alcune foto dell'installazione curata da Alberto Bartalini nella suggestiva location tra le colline di Lajatico che quest'anno non ha potuto ospitare il tradizionale appuntamento con la musica a causa dell'emergenza Covid..

Ma l'evento è solo rinviato, al prossimo anno:"Il suo meraviglioso pubblico idealmente è già qui, incarnato nelle multicolori bandiere di tutto il mondo, a memoria dell’atmosfera di festa e della levatura culturale della kermesse, in vita da ormai quindici anni. 

“People” è una suggestiva installazione frutto della vitalità creativa di Alberto Bartalini, è un messaggio forte di fiducia e positività, nella certezza della continuità, per il prossimo futuro", dice ancora Bocelli che regalerà, venerdì, un video esclusivo di una sua performance al teatro del Silenzio alle persone che avevano acquistato i biglietti.