Attualità

Un presepe vivente che unisce il borgo

I ringraziamenti delle scuole ha chi ha reso possibile l'iniziativa che si è tenuta nel parco della chiesa lo scorso 19 e 20 dicembre

Frutto della collaborazione tra scuola media e scuola primaria, di anziani e giovani. E' stato un successo, complici il bel tempo e le tante presenze, anche questa seconda edizione del presepe vivente al parco della chiesa a Lajatico e il gruppo organizzatore, costituito dalla docente Marzia Lupi, dalla ex collaboratrice scolastica in pensione Marta Pretini, dal dipendente comunale e “creativo” Claudio Bartolini e dallo studente Filippo Verdiani ci tiene a ringraziare chi lo ha reso possibile.

L'iniziativa quest’anno ha visto la partecipazione costante dello studente Michele Modica e della signora Lucia Magozzi, ma hanno dato un prezioso aiuto anche Giampaolo Terzi, Alfiero Ticciati e la studentessa Francesca Bigazzi. Ha diretto il coro degli alunni (media e primaria) la maestra Giovanna Cioffi, insieme con la collega Antonella Funel. Un ringraziamento particolare va poi a don Michele Meoli e agli sponsor: la Banca Popolare di Lajatico e l’amministrazione comunale.