Spettacoli

Si accendono le luci sul Silenzio

Al via gli appuntamenti Extra in preparazione del grande concerto del tenore Andrea Bocelli il 30 luglio

Una delle scorse edizioni del Teatro del Silenzio

Si alzano i riflettori sul Teatro del Silenzio, letteralmente. Gli appuntamenti Extra che accompagnano al grande concerto del 30 luglio con Andrea Bocelli partono infatti venerdì 15 luglio con l’artista dei neon Marco Lodola che alle 21,30 in piazza Vittorio Veneto impreziosirà il centro storico come ha già fatto con la scenografia del Teatro.

Gli appuntamenti proseguono domenica 24 luglio alle 21,15 con Vladimir Luxuria e Catena Fiorello che sempre in piazza Vittorio Veneto presentaranno il libro Fattore T - L’inafferrabile scintilla del talento che racconta la storia del ballerino coreografo Luca Tommassini, regista di questa edizione del Teatro del Silenzio. A seguire, concerto dei Madaus.

Gran finale prima del concerto, mercoledì 27 luglio alle 21,30 con la serata Teatro del Silenzio - Cerimony Presentation of Scart magazine 01 dove sarà presentato il magazine numero 1 che riassume i tre anni di collaborazione tra il Teatro del Silenzio, Alberto Bartalini e il progetto Scart di Waste Recycling. Saranno presenti il critico d’arte Vittorio Sgarbi e padre Enzo Fortunato, direttore sala stampa Sacro Convento di Assisi.