Attualità

Lavoro, più di mille curricula per Burger King

Le selezioni per i 30 posti disponibili inizieranno sabato 23 maggio dalle 15, nella piazzetta di fronte al Cineplex. L'apertura a giugno

Burger King chiama, le domande fioccano. Sono già più di mille i curricula arrivati alla casella di posta elettronica lanciata la scorsa settimana in occasione dell’apertura delle candidature per far parte del gruppo che guiderà il Burger King alla Galleria shopping center Cineplex dalla fine del mese prossimo.

Le selezioni - E proprio qui, nella piazzetta antistante ai locali di Via Tosco Romagnola, sabato 23 maggio dalle 15, si terranno le selezioni del personale. Come anticipato, le live audition prevedono colloqui individuali condotti dallo staff del franchisee toscano titolare di altri 12 punti vendita sparsi su tutto il territorio regionale, e non solo.

Partecipare è semplice: ragazzi e ragazze under 29 devono inviare il proprio c.v. a pontedera@bktoscana.it entro e non oltre il 22 di maggio. Coloro che saranno risultati idonei all’incarico verranno ricontattati telefonicamente e convocati per il giorno stabilito. A chi volesse presentarsi direttamente sul posto senza previo invio del cv verrà data comunque la possibilità di sostenere il test, salvo dare la precedenza a chi è presente su appuntamento.

Quali lavori si possono fare da Burger King - Le posizioni aperte, lo ricordiamo, sono quelle di addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno, ruoli per i quali sono valutate soprattutto la passione per il settore della ristorazione veloce, la professionalità, la propensione per il gioco di squadra, la determinazione. I 30 ragazzi selezionati dovranno quindi frequentare i corsi di formazione per un periodo che va dalle due alle sette settimane.