Spettacoli

​Le musiche dei Nomadi al BavieraFest

Sul palco della festa della birra salirà la cover band Settima Onda

Settima Onda

Domani, martedì 3 giugno, sul palco del BavieraFest a Pontedera saliranno i Settima Onda e la coinvolgente musica dei Nomadi. Il sestetto, cover band ufficiale dello storico gruppo italiano, proporrà un ampio repertorio, dai primi pezzi degli anni '60 fino ai più recenti successi.

La Settima Onda è composta da: Roberto Batistini voce solista e percussioni, Walter Passetti chitarra acustica, voce e cori, Maurizio Del Gaudio chitarra solista e cori, Diego Salvadori tastiere e pianoforte, Daniele Giannella basso elettrico, Ugo Fidanzi batteria, Luciano Bellucci tecnico audio, Alessandro Costarelli tecnico luci. Ospiti fissi dal 2006 al raduno nazionale a Casalromano in provincia di Mantova, dove si esibiscono le migliori cover band dei Nomadi.

Dopo l’esibizione dei Settima Onda, la festa bavarese proseguirà poi fino a domenica 15 giugno, tutti i giorni dalle 19 alle 24 sempre nella piazza del Mercato. Qui, in un padiglione addobbato con i colori bianco e azzurro della Baviera e i tavoli in legno, i visitatori potranno gustare piatti e birre tipiche della regione tedesca, ascoltando musica bavarese tradizionale mista a quella internazionale.