Cronaca

Le scippano la borsa alla passerella

La vittima, aggredita da due giovani, è una commessa di un noto negozio del centro. Stava ritornando all'auto parcheggiata al villaggio scolastico

Era appena uscita dal lavoro dopo l'orario di chiusura serale e insieme ad altre colleghe stava ritornando all'auto parcheggiata nella zona delle scuole superiori, quando all'altezza della passerella del villaggio scolastico due giovani l'hanno sorpresa alle spalle strappandole via la borsa.

Il fatto è accaduto una delle sere scorse, intorno alle 20. La vittima è una commessa 55enne di un noto negozio del centro città.

La donna ha provato a bloccare i ladri e a inseguirli, mentre una collega ha subito allertato la polizia. I due però, sono riusciti a scappare, portandosi via la borsa della commessa, al cui interno c’erano i documenti, le carte di credito, un libretto degli assegni, un cellulare, un orologio d’oro e qualche contante.

Ieri la donna è anche ritornata nella zona della passerella con la speranza di recuperare almeno la borsa, ma purtroppo non è riuscita a trovare neppure quella.