Attualità

Le Terre di Cesare certificate da Lloyd’s Register

Spiega Giulio Cerrai, presidente territoriale Conflavoro: "Un chiaro messaggio per chi pensa che delocalizzare sia l’unica possibilità di ripresa"

Importante riconoscimento per un'azienda agricola della Valdera. Le Terre di Cesare di Lajatico da oggi si sottopone ai controlli di una delle più grandi organizzazioni al mondo di certificazione che è la Lloyd’s Register Quality Assurance per ottenere da Conflavoro-PMI l’ambito riconoscimento di National Manufacturing.

Tale certificazione permetterà a Le Terre di Cesare di contraddistinguere la propria azienda con il Marchio Unico Nazionale.

Spiega il presidente territoriale Giulio Cerrai, dell'Associazione Conflavoro: "I consumatori, nel 44 per cento dei casi, cominciano ad orientare le preferenze d’acquisto, oltre che sul valore materiale del prodotto, anche sul valore sociale di chi lo produce. Adottare un comportamento affidabile e socialmente responsabile apporta risultati tangibili sotto il profilo commerciale. Da Lajatico parte un chiaro messaggio per tutti coloro che pensano che questo Paese non abbia più l’energia e la capacità di difendere l’orgoglio di essere italiani ed è un esempio per chi pensa che delocalizzare la propria produzione sia l’unica possibilità di ripresa".