Attualità

Lemmi ringrazia Bagnoli e il Rotaract

La sezione giovani ha donato 300 euro alla Misericordia. Soldi che sono serviti per acquistare alcuni strumenti per le ambulanze

Il governatore Lemmi con Bagnoli del Rotary

Trecento euro donate alla Misericordia. E' quanto hanno donato pochi giorni fa i giovani del Rotaract club di Pontedera, con il presidente in testa, Matteo Bagnoli, al governatore della Misericordia Renato Lemmi.

Il presidente del Rotaract club Pontedera, Matteo Bagnoli, ha sottolineato come il contributo fosse frutto di iniziative che avevano lo scopo di mettere in luce le eccellenze enogastronomiche del territorio e come quest’opera di promozione ha raggiunto, in tal modo, un obiettivo più ampio a sostegno di tutta la comunità civile.

Il governatore della Misericordia, Renato Lemmi, accogliendo il prezioso contributo, ha ringraziato i soci rotariani anche per il riconoscimento dell’impegno della Confraternita a servizio della città.

ll contributo di 300 euro è servito per acquistare alcuni strumenti sanitari per rinnovare le dotazioni delle ambulanze dell'associazione.