Cronaca

Lo aggrediscono e gettano le stampelle

Un uomo di circa 60 anni è stato assalito mentre si trovava vicino al fiume Era, nel tratto che costeggia piazza Berlinguer

L'uomo aggredito portava le stampelle

Un caso su cui deve essere ancora fatta chiarezza,quello dell'uomo con le stampelle aggredito sull'argine del fiume Era, vicino al parcheggio multipiano di piazza Berlinguer. La notizia è apparsa sui social: sembra che l'uomo, di circa 60 anni, sia stato vittima di un pestaggio.

Su Facebook c'è chi racconta i fatti così: "Le stampelle sono state buttate nel fiume Era, l'uomo pieno di graffi in volto non riusciva nemmeno a parlare... il mio amico ha visto la scena e ha chiamato polizia e ambulanza". Sempre stando alla testimonianza apparsa su Facebook, l'uomo sarebbe stato anche derubato del portafogli. Ma non si esclude che il gesto possa essere una ritorsione per qualche torto subito.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione la vittima è stata condotta al pronto soccorso di Pontedera, con una prognosi di cinque giorni. E' probabile che le autorità tornino a sentire l'uomo per spiegare i dettagli di una vicenda oscura i cui contorni sono ancora da definire.