Attualità

Mamme a confronto per la campagna promozionale sull’adozione a distanza

Movimento Shalom sceglie Kate Middleton e il suo Royal baby come testimonial d’eccezione

Valdera – Le due facce di uno stesso mondo, anche se distante, sono le protagoniste della nuova campagna promozionale del Movimento Shalom, volto a sensibilizzare sulla pratica dell’adozione a distanza. L’associazione, presente in molte attività a Ponsacco, Pontedera e nel resto della Valdera, sceglie di mettere a confronto due donne che vivono in maniera diametralmente opposta la maternità. Da una parte Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, che qualche giorno fa ha messo al mondo il tanto chiacchierato Royal baby. Dall’altra una mamma del Burkina Faso, una donna straordinaria nella sua semplicità, mentre allatta i suoi due bambini. Niente sentimentalismi o qualunquismo, solo un pretesto per far recepire il messaggio: “Non tutti hanno la fortuna di nascere Royal baby, adottare un bimbo a distanza costa solo 55 centesimi al giorno”.