Sport

I Granata si presentano ai tifosi

Martedì 29 luglio appuntamento in piazza del Crocifisso. Dopo Gori, il ds Giovannini chiude anche per Polvani, ma è ancora attesa per la nuova punta

Tempo di presentazioni per il Pontedera Calcio che martedì 29 luglio alle 21,15 in piazza del Crocifisso presenterà ai tifosi la squadra del 2014-2015. Nell'occasione, infatti, i supporter potranno conoscere i nuovi arrivi nella rosa a disposizione di Indiani.

Mancherà Luigi Grassi, ritornato alla Salernitana per fine prestito. Il bomber dello scorso anno, capace di 15 reti in 27 partite, è il sogno proibito della tifoseria e il direttore sportivo Paolo Giovannini lavora nell'ombra per cogliere un'opportunità. Il ds però, sta lavorando su diversi obiettivi nel caso non riuscisse a riportare Grassi in Valdera: “Non c'è fretta – spiega Giovannini – lo scorso anno Grassi arrivò verso la fine di agosto e il mercato chiude il primo settembre, per cui aspettiamo”.

Dopo l'arrivo dal Siena di Leonardo Gori, mezzala sinistra classe '96, è notizia di oggi l'ingaggio del difensore centrale Lorenzo Polvani. Il ventenne calciatore si era messo in mostra negli ultimi due anni in serie D nelle fila della Fortis Juventus giocando da titolare sessanta partite, dopo aver militato fino al 2012 nella Pistoiese.