Attualità

Mattinata senz'acqua tra Pontedera e Ponsacco

Acque spa farà interventi di manutenzione dalle 9 alle 13 di martedì 24 marzo. Interessate varie frazioni e numerose vie. Tutte le strade

Mattinata senz'acqua ai Fabbri, al Romito, a Montecastello, a Treggiaia e in altre vie. Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, martedì 24 marzo dalle 9 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica a: I Fabbri, Il Romito, Montecastello e Treggiaia e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia. L’interruzione riguarderà, con le stesse modalità orarie, anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel Comune di Ponsacco.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con tre autocisterne posizionate a Montecastello in piazza Malaspina, a Treggiaia in piazza delle Casa Bianca e nell’area parcheggio di via delle Colline.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 25 marzo con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.