Sport

Karate, ricco medagliere per Yama Arashi

Ori, argenti e bronzi per gli allievi della scuola pontederese alle gare di Orvieto, valevoli come qualificazioni per il campionato nazionale

Caterina Bencini sul gradino più alto del podio

Medagliere ricco per Yama Arashi Pontedera alle qualificazioni, per il Centro Italia, al campionato nazionale di karate. Le gare si sono svolte ad Orvieto il 15 e 16 Marzo. Gli allievi della scuola pontederese hanno conquistato risultati di rilievo in entrambe le specialità di gara.

Nel ne kata (forme) medaglia d'oro per Caterina Bencini, Matilde Benelli, Alessandro Brando, Niccolò Giusti, Sabina Ianni,  Anna Malacarne, Francesco  Panattoni e per la squadra formata Almadhi N./Malacarne/Trotta. Medaglia d'argento per Livia Giusti, Nello Manzi, Alessio Nitu, Gabriel Saracino e la squadra Masi/Nitu/Saracino e la squadra formata da Giusti N. /Panattoni/Pescari. Medaglia di bronzo per Sally Granchi, Luis Kallaku, Josef Masi, Airwen Orlando, Jennifermia Orlando, Juan Pescari, Joan Almadhi, Noemi Almadhi, Jennifer Gabbani, Ester Maggini e Matteo Tommasini. 

Altri piazzamenti di rilievo per Antonio Cinari, Clara Romanini, Carolina Tamberi e Gaia Trotta. Nel kumite (combattimento) medaglia d'oro per Cristopher Ardolino, Juan Pescari  e Alberto Turini. Argento per Josef Masi e medaglia di bronzo per Jennifer Gabbani, Ester Maggini, Anna Malacarne, Nello Manzi, Airwen Orlando, Jennifermia Orlando, Zeno Paperini, Gabriel  Saracino e Gaia Trotta.