Attualità

Qual è la miglior pizzeria di Pontedera? - VOTA

Da oggi si vota per il "Premio QUInews" per decretare la migliore pizza. Al vincitore anche una iniziativa speciale dell'OPIFICIO BIRRARIO di Cenaia.

Che sia più sottile e croccante oppure alta in stile napoletano, oppure condita con i funghi o con il prosciutto cotto la pizza non sempre riesce a mettere d'accordo proprio tutti. Così, come prima votazione per il Premio QUInews, abbiamo deciso di lanciare il primo contest VOTA LA MIGLIOR PIZZERIA DI PONTEDERA.

Nel comune noi ne abbiamo censite oltre quaranta - una densità altissima a conferma dell'attrazione commerciale di Pontedera e... di quanto piace la pizza ! - ma se nell’elenco non trovate la vostra pizzeria, potrete segnalarla a commerciale@quinews.net.

Sarete quindi proprio Voi, che da anni contribuite al successo del nostro quotidiano online, a formare la giuria del ‘Premio QUInews’, un riconoscimento credibile, sincero ed autentico per premiare le eccellenze della Valdera. Perché chi legge QUInews Valdera conosce il territorio ed i suoi abitanti.

Ogni mese dunque verrà assegnato un premio dedicato a chi ha deciso di investire le proprie energie, la propria professionalità e le proprie risorse nella nostra terra. Pizzerie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, rosticcerie e tante altre attività saranno esaminate, valutate e vagliate proprio da voi.

Alla fine della votazione online, ogni mese verrà decretato il ‘primo classificato’ che riceverà il ‘Premio QUInews’.

Da oggi si parte con 'La miglior Pizzeria di Pontedera’. Tutti voi, fino al 15 Dicembre, potrete quindi indicare qual è la migliore pizzeria di Pontedera e chi otterrà più preferenze vincerà 

Ed allora non vi resta cliccare sulla vostra MIGLIOR PIZZERIA DI PONTEDERA e premere VOTA