Lavoro

Le novità di Piaggio a Eicma

L'Aprilia Tuareg 660 ma anche il celebre Sr e la Vespa elettrica red tra le novità che vengono presentato nel salone milanese dal 25 al 28 Novembre

La Vespa elettrica red

Il Gruppo Piaggio è pronto a presentare le novità ad Eicma, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, l’evento milanese che è il più importante al mondo per l’industria delle due ruote. Eicma è in programma a Milano Rho Fiera da giovedì 25 a domenica 28 Novembre.

Per il 2022 il Gruppo Piaggio presenta a Eicma una serie di anteprime con tutti i suoi brand:

- Aprilia Tuareg 660

- Aprilia Tuono 660 Factory

- Aprilia RS 660 Limited Edition

- Aprilia SR GT

- Moto Guzzi V100 Mandello

- Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore

- Piaggio 1 e Piaggio 1 Feng Chen Wang

- Vespa elettrica red

Aprilia presenta l’attesissima Tuareg 660, dedicata all’offroad e ai viaggi e la divertentissima Tuono 660 nella versione Factory, più potente, leggera e ricca nella dotazione. Il marchio sportivo del Gruppo Piaggio propone anche la raffinata RS 660 Limited Edition e l’innovativo scooter “urban adventure” SR GT.

Moto Guzzi torna ad essere esempio di innovazione motociclistica, presentando, in anteprima mondiale, V100 Mandello, la moto totale divertente e ricca di tecnologie da primato. Inoltre, toglie i veli su V85 TT Guardia d’Onore, la raffinata versione della “tuttoterreno” che celebra i 75 anni di collaborazione con il Reggimento Corazzieri.

Piaggio presenta il nuovo Piaggio 1, il primo e-scooter del brand italiano disponibile anche nella stilosa versione disegnata dalla designer Feng Chen Wang.

Vespa propone (VESPA ELETTRICA)RED la versione speciale realizzata per sostenere la lotta di (RED) contro le pandemie.

Aprilia Tuareg 660

Aprilia Sr gt

Moto Guzzi v100 Mandello

Piaggio 1 Feng Chen Wang

(VESPA ELETTRICA)RED