Attualità

Millozzi: "Azione puntuale e coordinata"

Così il sindaco di Pontedera commenta e ringrazia le forze dell'ordine per l'attività di controllo svolta per monitorare il territorio

Simone Millozzi

"E' una azione che testimonia l'impegno delle forze dell'ordine sul controllo del territorio e la positiva collaborazione tra le varie forze presenti in città". Con queste parole il sindaco Simone Millozzi plaude l'attività di carabinieri e polizia locale dell'Unione che dalla prima mattina di oggi si sono impegnate in una capillare azione di controllo di alcune aree del territorio, con l'obiettivo di monitorare la presenza di abusivi e clandestini e controllare zone sensibili e immobili abbandonati, possibili luoghi di spaccio di sostanze stupefacenti.

"Voglio ringraziare gli appartenenti all'Arma dei carabinieri, i loro vertici provinciali e locali, e gli uomini e le donne della nostra polizia locale, per l'azione puntuale e coordinata messa in campo oggi - ha detto in una nota il primo cittadino -. Come già è stato ribadito nei giorni scorsi, è importante la collaborazione tra tutte le istituzioni al fine di rispondere alle esigenze di legalità della comunità e alle nuove sfide che si stanno presentando davanti al Paese. La crisi economica e i suoi riflessi sulle nostre comunità impongono a tutti i livelli una particolare attenzione al presidio del territorio e alla sicurezza dei cittadini. Occorre continuare con questa azione di controllo puntuale".