Attualità

Millozzi dà il benvenuto al nuovo prefetto

"Ci auguriamo una collaborazione proficua con l'organo di riferimento dello Stato. Invito da subito Visconti a Pontedera e in Valdera"

“Ci auguriamo che la collaborazione tra le istituzioni locali e l'organo di riferimento dello Stato, sia massima e proficua come è sempre stato. Voglio rivolgere al nuovo prefetto il saluto di benvenuto dell'Amministrazione, della comunità di Pontedera e di tutta la Valdera, e lo invito fin da ora in questi territori”. Il sindaco di Pontedera e presidente dell'Unione Valdera Simone Millozzi dà il benvenuto al nuovo prefetto di Pisa Attilio Visconti.

Millozzi si augura un periodo di collaborazione: “Ci auguriamo che la collaborazione tra le istituzioni locali e l'organo di riferimento dello Stato, sia massima e proficua come è sempre stato. Siamo in una delicata e importante fase di riforma delle nostre istituzioni ed è quindi essenziale che i soggetti istituzionali possano dialogare e collaborare positivamente. Le sfide che abbiamo davanti sono molte a cominciare dalle nuove criticità sociali, provocate anche da una crisi economica che colpisce duramente, e che si porta dietro anche una maggiore insicurezza per i cittadini. Sono sfide che le istituzioni devono affrontare insieme. Colgo quindi l'occasione, nel rinnovare il mio miglior in bocca al lupo al dottor Visconti per il lavoro che l'attende”.