Cronaca

Minorenne urla e minaccia la famiglia

E' successo intorno alle 9 di questa mattina in centro. Sul posto carabinieri e pubblica assistenza. Il ragazzo accompagnato al pronto soccorso

Urla e minacce talmente forti che muri e finestre non possono niente, i vicini si intimoriscono e chiamano carabinieri e pubblica assistenza. E' successo questa mattina intorno alle 9 a Ponsacco in un'abitazione, in una traversa di corso Matteotti. Le urla erano quelle di un giovanissimo, un minore, che stava minacciando la propria famiglia. 

Dopo aver atteso per diversi minuti che la lite cessasse i vicini si sono preoccupati e hanno temuto che dalle parole si passasse ai fatti così hanno chiamato prima i carabinieri e poi la pubblica assistenza.

Non si conoscono le ragioni della lite. A sirene spente sono giunti sul posto i carabinieri e l'ambulanza. Dopo essere entrati nell'appartamento le forze dell'ordine e i soccorritori hanno condotto il giovane al pronto soccorso per alcuni accertamenti.

Le autorità fanno sapere che le minacce non si sono trasformate in atti violenti e che il minore è stato portato in ospedale.