Cronaca

Morto il parrucchiere travolto dall'auto

Maurizio Fratello lavorava nel negozio di via della Repubblica. E' deceduto all'ospedale Lotti per le gravi ferite riportate quando è stato investito

Il negozio Gibellina dove lavorava Fratello

Non ce l’ha fatta Maurizio Fratello, l’uomo che nella mattinata di oggi, mercoledì 29 ottobre, è stato travolto da un’auto impazzita lungo viale della Repubblica.

Il 35enne di Santa Maria a Monte, inizialmente trasportato in gravi condizioni all’ospedale Lotti, è morto per i gravi traumi riportati dallo scontro con il veicolo che ha prima sbandato e poi ha tamponato una macchina in sosta, proprio lungo il marciapiede dove il pedone stava camminando. Fratello è stato sbalzato ed è rimasto schiacciato tra le due auto.

Il conducente, che dopo l'investimento si era prima allontanato e poi era tornato indietro, avrebbe avuto un malore dovuto forse a una crisi di ipoglicemia. 

Maurizio Fratello era molto conosciuto a Pontedera e lavorava da circa 15 anni nel negozio di parrucchieri Gibellina, a pochi metri da dove è successo il fatale incidente. Fratello era sposato ma non aveva figli.