Cronaca

Muore a 37 anni sulla soglia di casa

Stava rientrando dopo una serata con gli amici. Ha parcheggiato il motore e un malore lo ha stroncato. Il magistrato ha disposto l'autopsia

Stefano Croci in una foto tratta da Facebook

Muore sulla soglia di casa dopo una serata con gli amici. Stefano Croci, 37 anni di Cascina, ma residente a Navacchi dopo aver passato la sera di ieri (martedì 16 giugno) a Pisa con gli amici per assistere ai fuochi d'artificio di San Ranieri è tornato a casa in moto e dopo aver parcheggiato il veicolo a due ruote ha avuto un malore. Si è accasciato a terra e nel giorno di pochi attimi è morto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Navacchio che hanno verificato che si trattasse di morte naturale. Al momento comunque la salma del 37enne rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia che vuole appurare se la morte sia da imputare a problemi congeniti o ad altre cause. 

Stefano Croci, Crocino, come tutti lo chiamavano, aveva 37 anni e una forte passione per il calcio e in particolare per il Pisa. Nella vita lavorava in una fabbrica metalmeccanica. In paese la sua scomparsa ha lasciato tutti quelli che lo conoscevano ammutoliti.