Attualità

My vanity chair, presentazione al Museo Piaggio

Cinzia Chiarini racconta nel suo libro l'esperienza di vita sulla sedia a rotelle con ottimismo e energia. Prefazione di Andrea Bocelli

“Ho una dipendenza: faccio uso di sedia a ruote” inizia così il libro di Cinzia Chiarini My vanity chair che racconta con ottimismo ed energia l'esperienza della scrittice, da venti anni sulla sedia a rotelle. Sarà presentato in anteprima nazionale al Museo Piaggio sabato 6 dicembre alle 21,30 My vanity chair, con presentazione e introduzione di Andrea Bocelli: “Anche Cinzia propone, attraverso differenti percorsi, attraverso i mezzi espressivi da lei prescelti, uno slancio creativo, un atteggiamento curioso e appassionato nei confronti della vita e dei doni che offre, che non può che trovarmi accanto, suo convinto sostenitore”.

La serata sarà condotta da Angelo Cruciani e vedrà la presenza della scrittrice Cinzia Chiarini, dei sindaci di Pontedera e Lajatico Simone Millozzi e Alessio Barbafieri e Fabrizio Bartoccioni, presidente della fondazione Vertical, da anni impegnata nella ricerca sulle paralisi causate da traumi al midollo spinale.