Cronaca

Natale a Pontedera: in arrivo una nuova serie di appuntamenti

Tra giovedì e domenica prossima in programma nuovi eventi nel centro cittadino

Giovedì alle 17.30 nell’atrio del municipio i piccoli della Filarmonica Volere è Potere con il loro coro apriranno una quattro giorni di auguri e feste che quest’anno avrà anche un risvolto di solidarietà. 

Venerdì 20 dicembre, infatti, dalle 16 alle 20 una speciale slitta di babbo Natale percorrerà il corso Matteotti, invitando a portare nei punti di raccolta all’inizio e alla fine del corso giocattoli usati che l’Associazione Shalom invierà ai bambini del Burkina Faso. Fino al 20 sarà possibile partecipare all’iniziativa di solidarietà anche portando i giocattoli presso il Centro Poliedro.
Sabato 21 dicembre, invece, alle 18 l'Iniziativa Percussioni Metropolitane animerà la passeggiata presso le logge del Palazzo Pretorio, mentre Domenica 22 l’Orchestra dei bambini alle 16 si esibirà ancora nell’atrio del Comune.
Inoltre saranno molte le iniziative dei locali e dei negozi oltre al mercatino di delizie natalizie previsto per il 21 e 22 in via Roma mentre il 19 e il 24 ci saranno le Bancarelle sotto l’albero nel centro città

Tutti i dettagli sulla pagina web www.comune.pontedera.pi.it/natale2013