Attualità

Nidi privati, il contributo dell'Unione Valdera

Verrà erogato alle famiglie in base al reddito Isee. Scadenza domande il 3 luglio. Dove trovare i moduli di iscrizione

Un asilo nido

Verrà erogato in base all'Isee il contributo che l'Unione Valdera darà alla famiglie che hanno iscritto i propri figli alle scuole paritarie.

“L'Unione Valdera informa che – scrivono dagli uffici di via delle Brigate partigiane di Pontedera - per i genitori dei bambini che frequenteranno le scuole dell'infanzia private paritarie della Valdera nel prossimo anno scolastico 2015/2016, è possibile richiedere il buono servizio Comunale erogato dall'Unione Valdera. I buoni consistono in un sostegno alle famiglie per il pagamento della retta mensile, il cui importo verrà determinato in proporzione all’Isee di ciascuna famiglia, seguendo quanto stabilito nella convenzione stipulata il 15 giugno 2012 tra l'Unione Valdera, la Fism e le scuole materne private paritarie della Valdera”.

Il contributo è riservato ai residenti dei comuni dell'Unione Valdera.

I moduli per la richiesta dei buoni servizio possono essere ritirati presso le strutture scolastiche, o scaricati dal sito dell'Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it

I moduli una volta compilati con tutti i dati necessari devono essere consegnati agli uffici comunali o agli uffici URP del proprio Comune di residenza entro 3 luglio.