Attualità

Pontedera invasa per la Notte Bianca

Dal Corso, alla Stazione, a Viale Italia una marea di gente per le strade. il sindaco Millozzi "Questa festa porta con sé un messaggio di speranza"

"Questa festa - ha detto il sindaco Simone Millozzi, nell'incontro con gli artisti nel pomeriggio in Comune, - porta con sé un messaggio di speranza: vogliamo far vedere la nostra città a quelle persone che, magari arrivano qui per la prima volta, proprio richiamati dalla vostra presenza".

E le persone già dal pomeriggio sono tante. Tutti in giro per le strade di Pontedera a vedere la città in arancione - colore scelto per questa edizione - ed in attesa dei vari spettacoli: Deborah Iurato (sul Piazzone a mezzanotte e mezzo), Marco Ligabue (in piazza Martiri della Libertà alle 23) Luca Barbarossa (in piazza Cavour alle 22) i New Trolls in piazza del Duomo alle 22,30, i Menestrelli di Banafratta in via Vittorio Veneto, Jaroda all'incrocio di viale Italia e via delle Colline, i Diavoli Neri in piazza della Stazione, i comici di Zelig Valerio Maggini, Claudio Marmugi e Matteo Cesca in Viale Italia.