Attualità

Nuovo Cda Piaggio: entra Maria Chiara Carrozza

Nominato questa mattina a Milano: Colaninno confermato presidente, entra l'ex ministro dell'istruzione. Tutti i componenti

Maria Chiara Carrozza entra nel cda, Colaninno resta presidente e amministratore delegato. Assemblea degli azionisti Piaggio questa mattina a Milano per definire il nuovo Consiglio d'Amministrazione.

Scontata la riconferma di Colaninno alla guida dell'azienda pontederese, mentre la novità è l'entrata dell'ex ministro dell'istruzione e ora parlamentare Maria Chiara Carrozza.

Questo il consiglio d'amministrazione completo: il consigliere indipendente Giuseppe Tesauro (ex ministro della corte Costituzionale). I componenti del Comitato per le Proposte di Nomina, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Maria Chiara Carrozza (ex ministro dell’istruzione) e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per le Operazioni con parti correlate, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Vito Varvaro e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per la Remunerazione, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Vito Varvaro e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per il Controllo e Rischi, consiglieri: Gianmichele Visentin (presidente), Giuseppe Tesauro e Vito Varvaro.