Sport

Nuovo acquisto alla Jp: arriva Cavallaro

Il giovane allenatore affiancherà Toccafondi in serie C e nell'under 18 eccellenza. Nello staff conferme da Realdini e Bicci

Nuovo arrivo nel basket pontederese. Alla Jp dalla Stella Azzurra Roma è arrivato Emanuele Cavallaro, giovane allenatore fiorentino specializzato in psicologia dello sport.

Cavallaro sarà assistente di Toccafondi con la serie C e il gruppo under 18 eccellenza, inoltre collaborerà con le altre squadre sotto il profilo psicologico sportivo.

Soddisfatto dell'acquisto Max Ormeni: "E’ con entusiasmo che accogliamo Emanuele all'interno del nostro staff, siamo convinti che sarà un grande valore aggiunto per il nostro programma sportivo che anno dopo anno cerca di crescere e migliorare. Con lui completiamo uno staff rinnovato, giovane e voglioso di fare bene"

Importanti conferme nello staff Jp arrivano anche per il responsabile sanitario Samuele Realdini che sarà ancora a seguito sia della prima squadra che dei ragazzi del settore giovanile, e del collaboratore dei preparatori atletici Federico Bicci, studente di scienze motorie.