Attualità

Nuovo positivo nel pisano, è a Terricciola

Per il terzo giorno consecutivo nuovo caso di positività al coronavirus in provincia. Bini: "Indagini in corso per identificare tutti i contatti"

Terricciola (foto di Piero Frassi)

Il nuovo positivo nella provincia di Pisa, segnalato nel bollettino della Regione Toscana, è una donna residente nel Comune di Terricciola.

Ne dà notizia il sindaco Mirko Bini, attraverso il suo profilo Fb: "Questa mattina Asl mi ha comunicato un nuovo caso di Covid19 nel Comune di Terricciola. Le indagini sono in corso per identificare tutti i contatti e circoscrivere il caso. Al momento le persone interessate dal contatto sono limitate e già in quarantena preventiva".

Bini ha poi richiamato i cittadini ad avere comportamenti responsabili:"Purtroppo come si può vedere siamo ancora in una fase di rischio si verificano nuovi casi e serve molta attenzione ed evitare zone affollate, usare le protezioni e stare attenti ai contatti che si hanno".

Si tratta del terzo giorno in cui c'è un nuovo positivo. Due giorni fa la persona era residente a Pontedera, ieri a Santa Croce sull'Arno.