Spettacoli

Ombre, magia e mistero al Centro Futuramente

Riparte domani, domenica 12 gennaio, la rassegna “Intanto t’incanto”. Primo appuntamento con gli attori di Telluris Associati

Al via da domani, domenica 12 gennaio, al Centro Futuramente Intanto t’incanto, la rassegna di spettacoli domenicali per famiglie arrivata ormai alla sua terza edizione. Aprono l’iniziativa alle 17 i Telluris Associati con lo spettacolo Ombre nel bosco, una fiaba esotica fatta di mistero, magia e buio con Tazio Torrini e quattro burattini.

Una rassegna, quella di Telluris, particolare anche nei costi: “Quest’inverno – ha detto la presidente Letteria Giuffré Pagano – abbiamo messo in scena ben sette spettacoli semplici ma di qualità in cinque mesi, senza avere un budget per gli spettacoli che si reggono sul solo libero contributo degli spettatori. Modalità – ha continuato Letteria – che sicuramente rappresenta un incentivo a uscire e un sollievo economico per le famiglie”.

Al di là di domani, gli appuntamenti domenicali del Centro e di Telluris proseguiranno fino a marzo. Tutti sempre con ingresso a offerta libera e merenda collettiva al termine di ogni spettacolo.