Attualità

Al via i lavori per la rotatoria in Sant'Andrea

Il cantiere inizia lunedì, sono necessarie modifiche alla circolazione nel tratto di accesso al paese di Forcoli. Lavori per 265mila euro

Il 26 giugno è stata effettuata la consegna formale dei lavori di costruzione della rotatoria all'intersezione tra la Sp 11 delle Colline per Legoli e la Sp 64 della Fila in località Sant'Andrea, poco prima del paese di Forcoli.  I lavori iniziano ‪lunedì 20‬ luglio.

Modifiche alla viabilità: è necessario chiudere al traffico l'accesso al tratto della Sp 11 che collega l'intersezione con l'abitato di Forcoli. L'accesso ai residenti e all'abitato di Forcoli avverrà attraverso al Sp ‪66 e Via Roma‬.
Dal Comune hanno detto che è prevista una prima fase dove si avranno dei limitati restringimenti di carreggiata e modifiche all'interno dell'intersezione, mentre la chiusura al traffico della Sp 11 avverrà da ‪giovedì 23 luglio.

Dal Comune hanno spiegato che i tempi per completare l'opera sono di 12 settimane dalla data della consegna (quindi dal 26 giugno). L'intervento dovrebbe essere completato prima della fine di settembre. L'importo è di 265mila euro.

L'intervento è cofinanziato dalla Provincia di Pisa, dalla Regione Toscana e dal Comune di Palaia.