Elezioni 2020

Scocca candidata al consiglio regionale

La consigliera comunale ha trovato posto nella lista di Fratelli d'Italia, che sostiene la candidatura a governatrice di Susanna Ceccardi

Antonella Scocca

Antonella Scocca, attualmente consigliera comunale di opposizione a Palaia nonché vice responsabile del Dipartimento Sanità Toscana Fratelli d'Italia,  sarà candidata dal suo partito al consiglio della Regione Toscana. Fdi, lo ricordiamo, assieme agli altri partiti del centrodestra propone Susanna Ceccardi (Lega) quale candidata governatrice.

Scocca, alla luce di quanto avvenuto in Toscana con la pandemia Sars-Covid-19, ritiene che la Regione "ha evidenziato la povertà di risorse territoriali, la mancata integrazione tra servizi sociali e socio sanitari, concentrando l'attenzione su interventi specialistici e ospedalieri e lasciando allo sbando la medicina territoriale". 

Da qui la decisione di candidarsi, per "mettere la mia ventennale esperienza nell’ambito sanitario - promette Scocca - al servizio dei miei concittadini e poterli rappresentare per farne valere diritti ed opportunità".