Attualità

Consegnate tre nuove case popolari

L'anno ormai concluso ha portato a 7 gli alloggi consegnati durante il mandato della sindaca Marica Guerrini: "Non lasciare appartamenti inutilizzati"

Il 2025 si è concluso all'insegna dell'accoglienza nel territorio comunale di Palaia, dove il Comune ha consegnato tre nuovi alloggi di edilizia popolare ad altrettante famiglie.

"Con questi, salgono a sette gli appartamenti ristrutturati e assegnati dall’inizio del mandato - hanno scritto dall'amministrazione comunale - un risultato importante, che dimostra l’impegno concreto nel garantire a tutti il diritto a una casa e nel sostenere le famiglie che stanno attraversando momenti difficili".

"Continueremo a lavorare per non lasciare indietro nessuno: la casa non è solo un tetto, ma è dignità, sicurezza e serenità - hanno concluso - con queste nuove assegnazioni manteniamo la promessa fatta in campagna elettorale: riqualificare gli alloggi popolari e non lasciare nessun appartamento inutilizzato. Le famiglie che hanno ricevuto l’alloggio sono tutte presenti nella graduatoria del bando per l’edilizia popolare. Un grazie agli uffici e ad Apes per il loro lavoro prezioso".