Politica

​Palaia, Gherardini scrive alle famiglie

Il candidato sindaco del centrosinistra si presenta in una lettera. Sabato 12 aprile dibattito con i grandi e giochi e merenda per i piccoli

Marco Gherardini

Cari cittadini, ecco il mio progetto. È proprio con una lettera alle famiglie del suo comune che Marco Gherardini, il candidato sindaco del centrosinistra a Palaia, prosegue la corsa verso le elezioni e si presenta agli elettori.

Nei giorni scorsi infatti, nella cassetta della posta, i palaiesi hanno trovato la cartolina del giovane candidato che nella missiva ha sottolineato che “pensare in grande non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma proporre un programma onesto che lanci a una sfida ambiziosa, pragmatica e legata alle esigenze della comunità, piena di passione e capace di guardare al futuro”. La lettera prende atto del momento difficile che tutti stanno vivendo, ma vuol lanciare un messaggio serio: “Solo con idee chiare – si legge – si possono affrontare realmente i problemi e dare risposte concrete ai bisogni della gente a partire dalla sburocratizzazione dei servizi, dall’attenzione per la cura dei paesi, alle piccole manutenzioni”.

Intanto continuano gli incontri con la cittadinanza. Il prossimo appuntamento di Gherardini è fissato per sabato 12 aprile alle 17 nella saletta Capaccini a Forcoli, dove il candidato incontrerà le famiglie per parlare di scuola e altro. Spazio anche ai bambini ai quali saranno proposti giochi d’intrattenimento e una merenda.