Politica

Guerrini, campagna elettorale su ambiente e decoro

La candidata della lista Progressisti e Civici che punta a raccogliere il testimone di Gherardini fissa l'appuntamento per la cittadinanza a Forcoli

Uno degli incontri di Guerrini

"Vogliamo unire esperienze e capacità per dar vita a un nuovo progetto civico per il bene comune dell'intera collettività". Così Marica Guerrini, assessora della Giunta guidata dal sindaco Gherardini e candidata alle elezioni di Giugno.

L'assessora, dopo alcuni incontri già svolti sul territorio, sarà nella serata di oggi, giovedì 4 Aprile alle 21,15 nella sede del comitato in via XXX Novembre a Forcoli. Con i temi dell'ambiente e del decoro, oltre che dei servizi.

"Con la nostra proposta ci vogliamo mettere al servizio dei cittadini e dedicarci appieno al territorio, certi sempre della collaborazione preziosa delle associazioni - ha aggiunto - al centro del nostro impegno, i bisogni delle persone, le aspettative di sviluppo delle nostre comunità e la cura dell'enorme patrimonio ambientale e culturale che ci rende unici".

"Vogliamo migliorare i nostri paesi, il loro decoro, la loro vivibilità - ha concluso - vogliamo far crescere i servizi, senza lasciare indietro nessuno. Nei piccoli Comuni più che la propaganda contano l’esperienza, i valori e la capacità di lavorare insieme per il bene comune, sempre al fianco dei cittadini. Per questo abbiamo dato inizio a una campagna di ascolto nella varie comunità".