Sport

Il rombo dei motori delle auto d'epoca

Risuonerà per la terza edizione di "Sogni senza tempo", un raduno in programma domani che toccherà alcune località dell'Alta Valdera

Il rombo dei motori in un eco senza tempo. Le auto storiche si esibiranno Sabato 18 Settembre nel centro storico di Palaia in "Sogni dal Passato" – terza edizione.

L’evento, patrocinato dal Comune di Palaia, è organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Palaia e sarà preceduto da una parata con un percorso di circa 60 chilometri che si snoda tra alcuni dei borghi più caratteristici della Valdera, tra storia, arte e paesaggi mozzafiato. Da Villa Saletta a Peccioli, da La Sterza a Santo Pietro fino al ritorno a Palaia passando per Forcoli.

Arrivando a Palaia verso le 18, il corteo sfilerà per tutto il centro storico parcheggiando al suo interno con esposizione delle auto fino alla mezzanotte.

“Si tratta di un’iniziativa a cui teniamo molto e che negli anni scorsi ha sempre destato molto interesse” – dichiarano gli organizzatori Stefano Stefanelli e Mauro Quagli – “La sfilata delle auto avrà un servizio di staffetta per agevolare lo scorrimento della parata durante tutto il tragitto, in modo da assicurare la massima sicurezza sulle strade”.