Cronaca

Muore giovane madre per una malattia

Originaria di Peccioli ma residente a Montefoscoli, Luigina Conti viveva con il compagno Antonio. Lascia una figlia piccola. La data dei funerali

La chiesa di Montefoscoli

La comunità di Montefoscoli è in lutto per la tragica scomparsa di Luigina Conti, residente nella frazione di Palaia insieme al compagno Antonio e alla figlia di appena cinque anni.

Scomparsa a 47 anni a causa di una malattia, Luigina è stata subito ricordata dal proprio compagno che, tra i tanti ricordi affettuosi, le ha dedicato un pensiero toccante.

"Il tuo è stato un percorso duro, pieno di ostacoli e salti nel buio. Eppure tu hai resistito, come un fiore contro la tempesta, con il coraggio di un leone, con la forza e la determinazione che ti apparteneva e che tanto ho ammirato. Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l'amore che ci hai donato. Sarai sempre accanto a me, non importa quanto è grande la distanza che ci separa. Sentirò sempre vicino il tuo ricordo e non dimenticherò mai quanto è stato grande l’amore che ci ha uniti", così ha scritto su Facebook.

I funerali sono in programma domani, giovedì 30 Dicembre, alle 14,30 nella chiesa di Montefoscoli.