Attualità

RadiOsteria ArTempio rinviata per maltempo

Decisione presa viste le previsioni meteo. La manifestazione sarà recuperata domenica 6 settembre. Confermata, invece, la presentazione del libro

Il Tempio di Minerva a Montefoscoli

È rinviata a domenica 6 settembre, alle 19,57, RadiOsteria Artempio, la cena-spettacolo prevista per questa sera, sabato 29 agosto, al Tempio di Minerva a Montefoscoli. "A causa delle avverse previsioni meteo e delle necessarie misure da adottare per contrastare l’emergenza sanitaria - hanno spiegato gli organizzatori -, non sarebbe infatti stato possibile prevedere la realizzazione dell’iniziativa all’interno del Tempio. Il programma resta quindi immutato, ad eccezione che per la sua data.

È invece confermato, alle 18,03 di stasera, Esitazioni ArTempio: la presentazione del libro Sinedie, di Marco Salvadori, che si svolgerà all’ombra dei lecci che formano il boschetto del Tempio o, in caso di pioggia, all’interno del Tempio stesso.

ArTempio è organizzato da Associazione Sintesi e realizzato grazie al contributo di Castellani – Tenuta Montefoscoli, con il patrocinio del Comune di Palaia e la collaborazione di Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli, Azienda Agricola al Tempio di Minerva e BarCollo - Forcoli.

Per ulteriori informazioni sul Festival e per le prenotazioni è possibile contattare il numero 348-5232058, scrivere una mail a info.artempio@gmail.com o cercare “ArTempio 2020” fra gli eventi Facebook.